Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Michele De Maio

Amministratore | info@seiacsrl.it

Su Di Me

Nato a Solofra, nelle terre natie di Guido Dorso, l’attività imprenditoriale di Michele De Maio, amministratore della DMD di Solofra – azienda conciaria nota ed apprezzata a livello internazionale – è contraddistinta da obiettivi aziendali qualità valorizzazione delle risorse umane, il rispetto dell’ambiente e la sintonia con il contesto sociale e culturale in cui opera. La sua attività di caratterizza, pertanto, in una ricerca continua di dialogo con tutti gli stakeholders aziendali: dipendenti, azionisti, clienti, fornitori, comunità locale.

Nel 1991 ha voluto lanciare una nuova sfida creando la  S.E.I.A.C. – S.R.L. SOCIETA’ EDILE IMMOBILIARE AGRICOLA COMMERCIALE, una nuova società che si occupasse del settore immobiliare.

Negli anni S.E.I.A.C. si è rinnovata e ha voluto puntare sulla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche della nostra Campania.  Da diversi anni ci occupiamo della vendita di prodotti tipici dell’eccellenza campana come Olio d’Oliva extravergine del Cilento ed Uva DOP per Fiano di Avellino.

Michele De Maio ha valorizzato due fattori particolarmente significativi: la tutela dell’ambiente e la valorizzazione delle eccellenze del proprio territorio.

Contattami

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lette e acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presto il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'  informativa

    Confronta proprietà

    I miei Annunci

    Casolare Rutino

    63 2.700 m2
    Casolare con 3 appartamenti finementi ristrutturati di 80 mq disposti su 2 livelli, con t ...
    Casolare con 3 appartamenti finementi ristrutturati di 80 mq disposti su 2 livelli, con tre ingressi indipendenti ...
    TRAT. RISERV.
    • Advanced Search

      € 0 a € 500.000