header_image
Ricerca Avanzata
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Parco A’ Passolara

Attratti dallo splendore del Cilento,  Michele e Pina De Maio nel 1991, hanno deciso di fondare una società (S.e.i.a.c.  s.r.l.) prevalentemente agricola per affondare le radici sul territorio. Nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti, la società ha realizzato a San Marco di Castellabate, tra il mare e la collina, tra sogno e realtà, il “Parco A’ Passolara”, che sorge in una zona collinare ben esposta al sole, protetta e riparata dalla salsedine nel cuore di un uliveto di circa tre ettari. La vegetazione mediterranea molto fitta e sempre ben curata, consente un  “viaggio” nei profumi del mirto, del corbezzolo, del giuggiolo e della ginestra. Un’esperienza sensoriale forte che riconcilia con la natura e con il mondo. Il silenzio e la quiete dominano su tutto, mettendo a proprio agio gli ospiti che riescono a ritagliarsi uno spazio di relax unico nel suo genere.

 Sulle splendide colline che circondano il piccolo borgo marinaro, ad un solo chilometro dal mare, in una zona incontaminata ricca di ulivi e di vegetazione dai profumi straordinari ed intensi, sorgono undici graziosi mini-appartamenti disponibili da aprile ad ottobre. In ogni appartamento (recintati in modo tale che è possibile portare con sé anche animali domestici), ci sono una stanza matrimoniale, una stanza con due letti a castello (e non), cucina e soggiorno con divano letto, bagno, spazio all’aperto con tavolo sedie e telo ombreggiante, il barbecue, giardinetto recintato e posto auto, la connessione WiFi gratuita , docce interne ed esterne.

Il “Parco A’ Passolara” è un luogo ideale per una vacanza tra relax e natura, tra mare e cultura. Il silenzio ed il verde delle colline, fanno da sfondo ad un mare d’incanto e a spiagge di sabbia finissima ubicate a poca distanza: da Agropoli a Santa Maria, da San Marco ad Acciaroli, il “paradiso” è davvero a portata di mano. Immergersi nella natura, a piedi o in bici, è ancora più semplice, nel Parco Nazionale del Cilento.

Rassegne e manifestazioni di ogni tipo, infine, animano tutta l’estate, rendendo ancor più appetibili posti come Paestum e Velia, Vatolla, Stio, Cicerale e Controne, ad esempio. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 Tutto quello che ci vuole,  per una vacanza davvero rigenerante.

Appartamenti e Residence in Affitto in Cilento la scelta di una vacanza nelle strutture della Seiac vi farà scoprire l’ospitalità più genuina a prezzi vantaggiosi e in tutte le stagioni.
Per una vacanza con tutta la famiglia o con il vostro amico a quattro zampe,Noi della SEIAC abbiamo per ognuno la soluzione di soggiorno più adatta.

Natura e Relax

 Il mix perfetto per vivere delle vacanze incantevoli in Cilento!

Quadrifamiliare

Quadrifamiliare

44 280 m2
Villa quadrifamiliare immersa nel verde del Cilento composta da più appartamenti, con 5 po ...
Villa quadrifamiliare immersa nel verde del Cilento composta da più appartamenti, con 5 posti letto ognuno. Situata ...
Contattaci

Casa in pietra

Casa in Pietra

21 70 m2
Casolare in pietra interamente ristrutturato, con finiture e materiali tipici , composto ...
Casolare in pietra interamente ristrutturato, con finiture e materiali tipici , composto da due appartamenti con ...
Contattaci

Tangueria

Tangueria

63 60 m2
TANGHERIA composta da 3 appartamenti (Mirto, Ginestra e Agave) con ingresso indipendente.
TANGHERIA composta da 3 appartamenti (Mirto, Ginestra e Agave) con ingresso indipendente.
Contattaci
  • Advanced Search

    € 0 a € 500.000